IL VERO CAMBIAMENTO

di Ciro Picariello

Azione Civile, Antonio Ingroia, sono il cambiamento, il vero cambiamento verso un sistema italiano giusto, per il popolo, per la libertà e per la giustizia.

Azione Civile, Antonio Ingroia. Un movimento ed un uomo che sarebbero il vero cambiamento per l’Italia.
Un’Italia in ginocchio per mezzo del Coronavirus. Un’epidemia che ha colpito il 0,001% della popolazione italiana ha mandato in crisi ed al collasso il nostro sistema sanitario. Soprattutto ha messo a nudo tutti le problematiche del nostro paese. Una sanità pubblica, con miliardi di euro di tagli e mancati investimenti, ridotta ad un osso di seppia. Lunghe liste d’attesa e pochi ospedale attrezzati per mancanza di fondi. Tutto questo ha portato ad un collasso economico – sanitario del nostro paese.
Due il sistema capitalistico che non si ferma neanche davanti alla morte, perché il profitto è più importante della salute di ogni singolo individuo. E’ giunto il momento che venga capovolto il sistema. Più Stato e meno mercato.
I problemi nascono da lontano. Questa situazione italiana è nata da una conseguenza del sistema capitalistico.
Io come cittadino italiano sono stanco di questo sistema e per questo il vero cambiamento è Azione Civile.
Dobbiamo sostenere questo movimento fondato da Antonio Ingroia, un uomo che ha sempre lottato per il popolo e per la legalità.
E’ arrivato il momento di una Rivoluzione, di un cambio di sistema, ma senza sangue, perché con la violenza non si va da nessuna parte. La vera Rivoluzione parte da Azione Civile, il vero cambiamento è Antonio Ingroia, basta una matita per cambiare il sistema.
Concludendo il vero cambiamento, per più diritti per tutti, per uguaglianza e sconfiggere il sistema capitalistico – imperialista, abbiamo bisogno di un cambiamento radicale di sistema ed il cambiamento si chiama Antonia Ingroia.